LA NOSTRA IDENTITA’

Net Working srl nasce  nel 1997 i soci fondatori sono  Carlo RomanelliMarco Berti e Cristiana Palmieri

Siamo consulenti aziendali, formatori e ricercatori per vocazione, e quindi per passione.

Nel nostro team si fondono storie e competenze organizzative, economiche e psicosociali, perché crediamo che le une con le altre permettano di approcciare il mondo aziendale da molteplici punti di vista.

La presenza di professionisti con competenze ed esperienze diversificate, con un background di ampio respiro, ci consente di analizzare e saper cogliere le specificità ed i bisogni emergenti di ogni realtà organizzativa.

Siamo al fianco di aziende private e pubbliche come partner ideale per lo sviluppo, la crescita e la valorizzazione dell’Organizzazione, del loro business e delle persone.

In questi anni abbiamo aiutato decine di aziende a ristrutturarsi, a ripensare alla loro visione strategica, alla loro organizzazione aziendale e, soprattutto, alla loro cultura organizzativa, contribuendo a rafforzare la loro capacità di adattamento ai rispettivi mercati e all’ambiente in generale.

Faro di Gibilterra, “Faro de Punta de Europa”, approdo e punto di riferimento per ripartire: noi vi consentiamo di riprendere la rotta durante le difficoltà, anche con il mare in tempesta


Aiutiamo le aziende ad orientarsi e le persone a crescere




IL NOSTRO NOME ED IL NOSTRO LOGO:

La forza dei simboli

Net Working si chiama così perché il nostro modello di sviluppo si basa, fin dalle origini, sulla capacità di lavorare in rete, sia con i nostri clienti che all’interno del nostro team professionale.
Il nostro nome identifica anche il nostro elemento distintivo, cioè la capacità di far lavorare insieme le persone e le organizzazioni.

Il nostro logo è un boomerang simbolo di uno dei più antichi strumenti di lavoro così come l’antica professione dell’aiuto, quale è la nostra. Il boomerang come logo è una precisa scelta che sta ad indicare la garanzia di restituire sempre un feedback. Da qui il nostro payoff Knowledge  is our feedback.



La conoscenza è il nostro feedback: i nostri ultimi editoriali