-->
Net Working
AREE DI INTERVENTO:
HOME » Sport e Management » Sportytelling

SPORTYTELLING:Lo sport si racconta

 

  guarda il video di presentazione di Sportytelling

“Le storie (stories) postulano una storia (History) come risultato.  Riuniscono fili di esperienza in una trama che produce quel risultato”  (Karl E. Weick)

Cosa è:

Sportytelling nasce dalla pluriennale esperienza di Net Working in ambito sportivo. Una nuova contaminazione tra il mondo dello sport e il mondo aziendale. Si serve del  metodo della narrazione (storyterlling) accompagnato da video emozionali per raccontare  le imprese degli sportivi e connotarle  di significati organizzativi; dato uno storyboard si costruisce una storia attingendo ai vari e numerosi insegnamenti e anedotti raccolti negli anni attraverso la collaborazione con i "grandi" dello sport.

Come funziona:

Sportytelling permette di trasportare i principi dell’eccellenza sportiva all’interno della formazione manageriale e/o professionale, utilizzando i messaggi più profondi ed unici che emergono dal mondo dello sport per tradurli in occasione di apprendimento, tramite modalità fortemente emozionanti e coinvolgenti.

Per quali situazioni è indicato:

Dalla progettazione dello storyboard alla narrazione della storia e sua contestualizzazione in ambito aziendale sportytelling è il nuovo format di Net Working per:

  • valorizzare meeting e convention
  • celebrare un anno di lavoro 
  • lanciare un nuovo prodottto 
  • rinvigorire lo spirito di squadra
  • nutrire il senso di appartenenza al gruppo
  • e tanto altro..

GUARDA LA BROCHURE DEL PERCORSO


RICHIEDI INFORMAZIONI:
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.








Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy